Termini e condizioni


Inserendo un ordine tramite questo sito web, si accettano i termini e le condizioni illustrati di seguito. Si prega di leggere le condizioni attentamente prima di confermare il proprio ordine.
Моля прочетете внимателно следните условия на сайта:

І. Prodotti

    Garcinia Cambogia, conosciuta anche come "fragola indiana" è un frutto simile ad una piccola zucca, che si verifica in alcune zone del Sud-Est Asiatico e l'India, e attualmente è una scoperta rivoluzionaria!L'acido idrossicitrico è un estratto di Garcinia cambogia, buono per la salute. Aumenta i livelli di serotonina nel corpo e aiuta le persone, che mangiano cibi diversi in modo sproporzionato a causa dello stress accumulato, a sentirsi meglio e migliorare il sonno e l'umore. Questa sostanza ha la capacità di sopprimere e l'appetito. La assunzione di "Garcinia Optima" ferma i depositi di grasso e stimola lo sinteso del glicogeno, che è una fonte di energia e aiuta a bruciare più calorie. Così blocca l'accumulo di grasso sottocutaneo, ed i risultati diventano visibili. Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero di telefono 0294753587.

ІІ. Prezzi e promozioni

    I prezzi del prodotto, elencati sul sito, sono definitive. Nel caso di una promozione corrente, Vi sarà data la possibilità di ottenere sconti sui prodotti. La consegna è gratuita, per tutto territorio del paese e viene al indicato dal Voi indirizzo, durante le ore lavorative 9:00-18:00. I prezzi dei prodotti possono essere modificati, senza alcuna necessità di informare dei consumatori. L'utente paga il prezzo, che è stato aggiornato, a momento del ordine. Il pagamento del prodotto ordinato viene effettuato con una carta di debito / carta di credito attraverso il nostro sito oppure con contrassegno.

ІІІ. Ordinazioni

    Gli ordini si fanno della pagina di ordinazione. È obbligatorio compilare tutti i campi del modulo d'ordine. Il metodo di pagamento è con carta di debito / carta di credito oppure con contrassegno.

ІV. Termini e Condizioni

    I prodotti, si consegnano da 3 a 6 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Quando il prodotto non è disponibile, Noi dobbiamo avvertirvi in tale periodo. Noi non siamo responsabili per ritardi negli ordini causati dal corriere, specificato un indirizzo non corretto o altri condizioni.

V. Annulla ordine e la restituzione dei beni acquistati

    Il cliente ha il diritto rifiutare o restituire il prodotto richiesto da lui solo nel caso, che non è compromessa integrità commerciale del prodotto entro sette giorni lavorativi dalla data di consegna, secondo le disposizioni della Legge sulla tutela dei consumatori e dopo che paga il costo della restituzione e l'invio del prodotto. Ripristinare il valore del prodotto è effettuata esclusivamente nel conto bancario del cliente entro 60 giorni dal ricevimento delle confezioni chiuse.
    Se per qualsiasi motivo il cliente vuole sostituire il prodotto acquistato, ha il diritto di farlo, nel qual caso il costo della restituzione del prodotto e l'invio del prodotto nuovo sono a carico del cliente.

VІ. Garanzia, reclamo e recupero del valore del prodotto

    L'utente dispone di tutti i diritti della legge sulla tutela dei consumatori (LCP). I restituzioni si acettano di e-mail, refund@garciniaoptima.com come il cliente indica i motivi dello presunto reclamo. Noi ci riserviamo il diritto di non accettare il ritrovamento del cliente, se consideriamo che il motivo per censura non è fondato o risultato di uso improprio da parte del cliente.
    Ripristinare il valore del prodotto è possibile solo nel primo acquisto e solo per un' imballaggio per persona / famiglia. Il recupero non copre i costi di trasporto per la consegna e di ritorno. Rimborso è possibile solo entro 60 giorni dalla spedizione all'indirizzo indicato dal Cliente. Tutti (compresi i vuoti) imballaggi devono essere restituiti all'indirizzo fornito dal Contraente. Gli imballaggi devono essere restituiti entro 10 giorni dal ricevimento della conferma della possibilità di restituzione della merce. Il mancato rispetto delle condizioni di cui sopra comporta l'annullamento della garanzia e il mancato rimborso dei fondi.
    Se la risposta è affermativa per il Rimborso per il costo del prodotto, il Provider rimborserà l'importo solo su un conto bancario indicato dal cliente entro 60 giorni dal ricevimento del imballaggio. Il Provider non accetta spedizioni con contrassegni (COD). Il Provider non restituisce il costo per imballaggio, consegna e restituzione del prodotto.

VІІ. Diritti e obblighi del sito

    Noi dobbiamo rispettarsi rigorosamente la legge sulla protezione dei dati personali, proteggere le informazioni personali dei nostri clienti, consegnare i prodotti ordinati entro il periodo concordato, all'indirizzo fornito.
    Noi abbiamo il diritto di non spedire la merce ordinata se l'indirizzo fornito o il telefono non sono validi.
    Noi non siamo responsabili per le informazioni specificate dall'acquirente.

VІІІ. Diritti e obblighi del cliente

    Il cliente deve fornire numero telefonico, indirizzo e-mail e indirizzo di spedizione validi, pagare il prezzo della merce ordinata, essere disponibile al momento della consegna, non falsificare ordini, non falsificare recensioni di prodotti o fornire altre informazioni false. Il cliente ha il diritto di ricevere la merce ordinata o rinunciare alla merce consegnata entro 7 giorni lavorativi, osservano i requisiti della legge sulla tutela dei consumatori.
    Si prega di controllare periodicamente i cambiamenti nella sezione Termini e Condizioni.

ІX. Inganno

    Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di riferire attivamente e perseguire le inganne con carte di credito, provate o sospette. A nostra discrezione, possiamo richiedere ulteriore conferma del vostro ordine per telefono con chiamata o con qualsiasi altra informazione. Ci riserviamo il diritto di annullare, rinviare o rifiutare la spedizione dei prodotti ordinati, se c'è il sospetto di inganno. Durante il ordine, otteniamo informazioni specifiche come ora, la data, l'indirizzo IP, ecc., che saranno utilizzati per individuare e identificare gli individui commettono inganne. Se sul un ordine c'è il sospetto di inganno, ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati a fornire informazioni, con o senza un mandato di comparizione, a tutte le autorità della legge di conservazione e per le società di carte di credito per indagare il inganno. Ci riserviamo il diritto di assistere le autorità competenti per perseguire i criminali nella misura massima consentita dalla legge.